IQ Option: I Premi

Questo broker di fama mondiale ha già ricevuto molti riconoscimenti da grandi magazine di opzioni binarie. Peresempioil Best Binary Options Broker Trading Application, Most Innovative Binary Options Broker e il Most Reliable Binary Options Broker, ma ce ne sono ancora molti altri.

L’App per Dispositivi Mobili

Dopo il suo esordio nel 2013, IQ Option si è dimostrato senza dubbio uno dei broker di opzioni binarie più innovativi. Ora, progetta di fare il passo successivo tramite un’app di trading per dispositivi mobili. Non avete ancora provato nulla del genere? Vi consigliamo caldamente di scaricarne una, non rimarrete affatto delusi! Per spiegarvi meglio i vantaggi di questa scelta ecco qui una lista delle funzioni più interessanti:

  • Prima di tutto, quella della IQ Option è la migliore piattaforma mobile di trading sul mercato, avendo anche vinto già un premio.

  • La piattaforma è estremamente user-friendly e presenta una grafica d’alta qualità.

  • Superando persino la sua versione per desktop, è sorprendentemente veloce in ogni tipo di operazione.

  • L’applicazione è estremamente sicura, quindi non c’è assolutamente rischio che qualcuno vi rubi I soldi sul conto o i vostri dati personali, visto che la sicurezza dell’app si basa sulla tecnologia a impronte digitali.

  • Offre varie notifiche affinchè I propri utenti abbiano sempre la possibilità di partecipare ai tornei o a qualsiasi altro evento organizzato da IQ Option

  • È disponibile anche su iTunes e Google Play Store.

  • L’app supporta esattamente le stesse funzioni di quella originaria

  • Puoi accedere al tuo account direttamente utilizzando i tuoi account Facebook e Google.

  • Il team di sviluppatori ha reso possibile anche depositare del denaro sull’app, bastano pochi semplici passi.

VIP account su IQ Option

L’account standard, condiviso e utilizzato dalla maggior parte dei trader principianti o comunque all’inizio della propria carriera, non è l’unica opzione per operare sulla piattaforma. È effettivamente il metodo migliore per i trader abbastanza attivi, i cui depositi però non vanno oltre i 3000 dollari. In caso contrario, verranno automaticamente assegnati all’account VIP: scopriamo insieme in cosa si distingue dal precedente!

Ha prima di tutto molti vantaggi, come ad esempio particolari asset che possono portare i profitti a impennate da record (anche 91%) per ogni predizione corretta. Poi garantisce l’accesso alla sezione educative, preparata dagli esperti di IQ Option, dove si possono trovare lezioni sulla gestione dei fondi, l’uso di indicatori, una lista di 21 errori che sono molto comuni fra i trader meno esperti e così via.

I Tornei sul Broker di IQ Option of IQ Option Broker

Altre funzioni del tutto innovative e sofisticate sono I tornei di opzioni binarie, introdotti per la prima volta nel mondo del trading dal broker di IQ Option. Ad oggi ci sono molti broker che offrono questo genere di servizio , ma la verità è che quelli di IQ Option sono i più complessi e promettenti. Nonostante il successo I questi ultimi, crediamo che sia davvero un peccato che altri broker non sviluppino a dovere questo tipo di attività,che di certo gioverebbero molto alla loro immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *