IQ Option. Come effettuare un’operazione

  • Su cosa vuoi fare trading?

    Seleziona il tuo asset compreso tra quattro classi diverse tra cui coppie di valute, materie primi, indici o titoli. Indipendentemente dalla tua preferenza, la scelta sta a te.

  • 2

    A quanto dovrebbe ammontare il tuo volume di trading?

    Scegli il tuo volume di trading. Più contratti negozierai, maggiore sarà l’impatto che avranno anche le variazioni di prezzo più piccole sul saldo del tuo account.

  • 3

    Vuoi gestire il tuo rischio?

    Facendo trading nel forex e nei CFD, è possibile scegliere dei livelli di prezzo di take profit, a cui la posizione verrà chiusa automaticamente per proteggere il profitto generato, oppure inoltrare un ordine di stop loss per limitare le possibili perdite.

  • 4

    I prezzi aumenteranno o diminuiranno?

    Fai trading sia sul rialzo che sul ribasso dei prezzi di un certo asset.

Piattaforme intuitive

Fai trading ovunque e in ogni momento con le nostre piattaforme leader del settore. Utilizza i nostri strumenti e indicatori avanzati per i grafici per gestire il rischio e determinare meglio la direzione di prezzo. Si ricorda che nessun indicatore è assoluto.

Asset scelti

Opera su oltre 250 asset sottostanti tra cui azioni, materie prime, valute e indici delle principali borse al mondo. Consulta il nostro elenco degli asset.

Risorse formative

Scopri come funzionano i mercati finanziari e sviluppa le tue strategie di trading con corsi di trading e webinar online accreditati. Si ricorda che lo studio dei materiali formativi non garantisce il successo come trader.

Supporto multilingue

Contatta il nostro supporto multilingue tramite email, al telefono o via live chat e ottieni l’aiuto di cui hai bisogno per le tue attività di trading quotidiane.